Prova jops gattini per tutt

Ciao a tutt/
ma e’ tutto bellissimo

ma si può cambiare il tema che mi sanguinano gli occhi?

1 Mi Piace

doc e i suoi bellissimo occhi

1 Mi Piace

Ciao io son qui per mettere i cuoricini, ma sono pallidi con questo tema

1 Mi Piace

:city_sunset: :beach_umbrella: :classical_building: :city_sunrise: :synagogue: :house: :neutral_face: :sleepy: :sleepy: :sleepy: :drooling_face: :no_mouth: :no_mouth:

1 Mi Piace

2019-03-27_13-40

1 Mi Piace

Ma jac è andato a correre, solo lui può cambiare il tema di default mi sa… altre cosicchie da sistemare: manca un’iconcina per il sito (fondamentale!) e le pagine sono metà sotto https metà no

Evviva abbiamo anche la comunicazione non verbale! :))

Ah no, l’iconcina del sito non manca…

Quello di default può cambiarlo solo un admin, però per ora per non morire dissanguati si può cambiare dalle proprie preferenze utente

E io che pensavo di rientrare nello stile di Bida scegliendo il colore "Bida rossa (da ma coniato). Invece non viene apprezzato.

Qua lancerei dei contest nell’istanza. Noi abbiamo il logo in SVG. Ci servirebbe PNG con trasparenze di diversi formati tra cui 512x512.

1 Mi Piace

Questa è UNA prova
Questa è UNA prova
Questa è UNA prova

Questa è UNA prova

> Citazione

  • diobuffo
  • diobuffissimo
  • diobuffo^3
  1. miao1
  2. miao2
  3. miao3

Per me ok l’idea del contest su mastodon.
Intanto ho cambiato la home in modo che per default mostri categorie e recenti, e ho tolto la visualizzazione per popolarità. Di mio disabiliterei (c’è l’impostazione apposita) anche tutta la faccenda dei badge (“distintivi”) e la categoria “Salotto”.