questo pozzo di saperi strano DYI che abbiamo in mente

riesco anche io:) Si vede anche chi ha fatto le modifiche, direi una buona cosa.
Non so però se sia una questione di grant dell’utenza

Io vedo il tasto di modifica solo sui miei messaggi. sarà una questione di permessi?

la possibilità di modificare il “post” (come si chiamano su disc?) di altrx e vederne le versioni precedenti è sicuramente utile… però, anche io riesco a modificare solo alcuni messaggi di alcun utenti ma di altr no… wtf? questione di permessi o cosa? si può far si che chiunque possa farlo?

scusate io mi sono un po’ perso… quindi come si prosegue? ne ho parlato a persone che ne han parlato a persone e pare ci sia dell’entusiasmo sul creare uno spazio con questo scopo (lo scambio di saperi)

Io, per quanto posso, ci sono volentieri per far cose, inziare a creare le categorie etc etc :slight_smile:

bisogna capire se questo spazio è quello giusto e come (auto)gestire la cosa, se i permessi di creare categorie li hanno solo lx admin, e per essere admin di bida bisogna far parte dell’assemblea in presenza, mi sa che c’è un problema logistico.

raga su questo spazio ancora non abbiamo una policy definita. E’ tutto un work-in-progress e ci fa piacere se finalmente venisse usato. Discourse ho moltissime funzionalita’, se il vostro problema e’ creare categorie credo che non ci siano problemi ad attribuire a qualcun* di voi un ruolo capace di farlo