Test con titolo di almeno 15 caratteri

Prova da cancellare

Come da soggetto. Qui mi dice che devo scrivere almeno 20 caratteri… e mi consiglia di usare il pulsante <3 che non ho idea di cosa sia? Suggerimenti?

1 Mi Piace

Il suggerimento sul pulsante <3 non lo vedo, comunque forse è il pulsantino col cuore

Viva i pipponi comunque! :slight_smile:

2 Mi Piace

Si era quello, sono io che sono di abitudini “talebane” e quando scrivo uso solo i caratteri esistenti nel plain vanilla ascii :slight_smile:

1 Mi Piace

Ma sto software con cosa è scritto?
Magari della merda possiamo toglierla

Ruby, il resto di questa frase serve solo a superare il minimo dei 20 caratteri (che stramberia :)) )

Per me i cuoricini possono anche saltare comunque, pensavi a quelli?
Una roba che mi delude un po’ comunque di discourse è che i thread non sono indentati. Lemmy cell’ha indentati ed è federato (non so se opzionalmente o meno) via activitypub, però ha l’upvote e il downvote che per me sono peggio dei cuoricini, e guardando in giro mi pare di capire che non sono disabilitabili (Lemmy è scritto in Rust).

Solo una prova di risposta alla risposta (alla risposta? ho perso il conto) per capire una roba.

:slight_smile:

1 Mi Piace

Mi sembra un po’ gamificatino però, cioè ho già vinto cose e distintivi per il mio primo questo e il mio primo quello, un po’ odiosetta questa cosa, cioè un po’ invasiva :thinking:

1 Mi Piace

Ciao Sophyl :slight_smile:
La faccenda dei badge-distintivi sembra si possa disabilitare, l’ho proposto in un thread che non vedi perché non sei admin (rinnovoti proposta di farti tale), ora ci provo vediamo che succede speriamo non esploda tutto :))

Ok, ho disabilitato la cosa dei badge-distintivi, ora in teoria non dovrebbe piĂą darli :slight_smile:

Buongiorno a tutt* :smiley:

ciao scusate l’intrusione, scrivo una risposta a caso per vedere come funziona : )

1 Mi Piace